I corsi di formazione di Scuolawebinar hanno ottenuto un seguito diversificato, e tra i partecipanti ci sono anche i dipendenti dei casinò online. Questi corsi offrono preziose intuizioni e conoscenze a beneficio di professionisti di vari settori, compreso il dinamico mondo dei casinò online in cui è possibile gioca a Crazy Time online. I dipendenti dei casinò online riconoscono l'importanza di rimanere aggiornati sulle tendenze e sulle normative del settore. I corsi di formazione di Scuolawebinar coprono un'ampia gamma di argomenti rilevanti, come la conformità alle leggi sul gioco, le pratiche di gioco responsabile e l'eccellenza del servizio clienti. Questi corsi forniscono ai dipendenti dei casinò gli strumenti e le conoscenze necessarie per eccellere nel loro ruolo. La collaborazione tra Scuolawebinar e i professionisti dei casinò online riflette l'impegno verso l'apprendimento continuo e lo sviluppo professionale. Evidenzia l'adattabilità e la dedizione di coloro che lavorano nel settore dei casinò online per rimanere informati e fornire un'esperienza di gioco sicura e piacevole ai loro clienti.
Cerca il corso che fa per te
in Evidenza
Certificazioni Informatiche
Certificazioni Inglese
Corsi Microsoft
Ultime Notizie
La Commissione incaricata della redazione del nuovo testo delle Indicazioni nazionali per il curricolo della scuola dell’infanzia e del primo ciclo d’istruzione ha terminato i lavori di redazione della bozza di documento che è oggetto della presente pubblicazione. La pubblicazione del documento è finalizzata ad avviare nei prossimi giorni la fase di consultazione che la The post Pubblicato il testo delle “Nuove indicazioni per la scuola dell’infanzia e primo ciclo di istruzione 2025” first appeared on Scuola Mag.
La Uil Scuola ha deciso di impugnare il Decreto Ministeriale n. 32 del 26 febbraio 2025, che prevede la conferma del docente di sostegno per l’anno scolastico 2025-26 in base alla scelta delle famiglie. La decisione è stata presa dal Segretario generale, Giuseppe D’Aprile, che ha sollevato preoccupazioni riguardo agli effetti negativi del provvedimento tanto The post Docente di Sostegno scelto dalle famigli: Uil impugna il decreto first appeared on Scuola Mag.
Sulla gazzetta ufficiale del 5 marzo è stata pubblicata la Legge 19 febbraio 2025, n. 22 (“Introduzione dello sviluppo di competenze non cognitive e trasversali nei percorsi delle istituzioni scolastiche e dei centri provinciali per l’istruzione degli adulti nonché nei percorsi di istruzione e formazione professionale”). Sulla base di quanto la norma prevede, il Ministero dell’istruzione e The post Competenze non cognitive: legge in GU first appeared on Scuola Mag.
Il Ministero dell’Istruzione ha trasmesso il DM n. 32 del 26 febbraio 2025, il provvedimento contiene “Misure finalizzate a garantire la continuità dei docenti a tempo determinato su posto di sostegno per l’anno scolastico 2025/2026” in attuazione dell’art. 8 colma 2 del decreto-legge 31 maggio 2024 n. 71. Il decreto stabilisce che, previa richiesta della famiglia The post Conferma insegnanti di Sostegno: c’è il DM first appeared on Scuola Mag.
In un istituto secondario, il semplice invito a fare silenzio durante una lezione è diventato il motivo di un’aggressione che ha scosso l’intera comunità scolastica. Il fatto è avvenuto a gennaio, quando un docente di musica, anche jazzista, ha chiesto a un suo alunno di 14 anni, ripetente, di non disturbare. Il giovane ha interpretato The post Docente aggredito dall’alunno: 20 giorni di prognosi first appeared on Scuola Mag.
Paga il tuo corso in 3 rate di uguale importo, con scadenza mensile.
Se rispetti le scadenze, pagherai solo il costo del corso che hai acquistato.
L’ordine sarà subito fruibile mentre tu paghi in 3 tre comode rate.
Crea un account in 2 minuti senza compilare moduli complessi.
TI CONTATTEREMO A BREVE